Compagni di Edizioni Piagge di A.Santoro

Cari tutti,

sono Alessandro prete delle Piagge e vi scrivo per invitarvi a partecipare alla vita della nostra esperienza editoriale EdizioniPiagge attraverso un’ iniziativa davvero importante Abbiamo iniziato a creare una rete di amici e compagni che permetta alle EdizioniPiagge di avere la sicurezza di futuro, la possibilità di pubblicare quello che pensiamo significativo per la nostra realtà senza essere strozzati dalle logiche del“mercato”e di restare liberi e indipendenti .

Vi invito allora a leggere con attenzione qui sotto e a sottoscrivere il modulo di Compagni di EdizioniPiagge e aiutarci così a sostenerci in maniera autogestita e resistente. In caso di problemi con il modulo inviare una mail a info@edizionipiagge.it

Grazie

LA SCELTA DELL’INDIPENDENZA: vogliamo produrre cultura e conoscenza senza essere costretti dalle forme di distribuzione e diffusione tradizionali. Una scelta di indipendenza totale che ci permetta di essere liberi fino in fondo.

LA SCELTA DELLA RETE: proprio per rafforzare questa scelta di indipendenza abbiamo pensato che il contatto diretto con i nostri lettori sia la strada da seguire. E’ nata cosi la Rete di Compagni di EdizioniPiagge che con la pratica dei piccoli passi ci auguriamo permetta a noi e ai nostri Compagni di fare un grande viaggio.

FAI LA TUA SCELTA: diventa un nodo solidale della nostra Rete di Compagni di EdizionePiagge. Con un versamento annuale di 30 euro acquisisci il diritto di avere, fresche di stampa, tutte le novità uscite nell’anno. Compila il modulo di iscrizione e sarai subito connesso alla nostra rete.

I VANTAGGI DELLA TUA SCELTA: aderendo alla Rete di Compagni di EdizioniPiagge oltre a ricevere le novità dell’anno potrei acquistare i titoli del nostro catalogo con un sostanzioso sconto del 30%, sarai informato sui nostri tour di presentazioni e incontri, riceverai notizie aggiornate sulle nostre attività.

La scelta da fare e’ semplice: diventare compagni di edizionipiagge.