L’anima attesa. Dedicato a don Tonino

Cari amici e care amiche,

il film “L’anima attesa. Dedicato a don Tonino”, prodotto da Pax Christi Italia, è pronto!

È stato selezionato e sarà proiettato in prima nazionale, il prossimo 19 marzo (Bari, Cinema Galleria, ore 16,45) nell’ambito del Bif&st – Bari International Film Festival, una rassegna cinematografica, che rappresenta la terza vetrina del cinema italiano, giunta alla sua quarta edizione. E, subito dopo, sarà confezionato per poterlo distruibuire a tutti coloro (singoli e realtà associative) che lo vorranno acquistare, unitamente a un numero speciale di MOSAICO DI PACE, interamente dedicato al suo ideatore, al suo fondatore, don Tonino Bello.

È un film realizzato insieme, da ciascuno di noi. Da ciascuno di voi.

GRAZIE, quindi, di cuore, per tutti i fotogrammi – e sono tanti! – adottati, che, non solo hanno reso possibile questo lavoro, ma che hanno permesso in tal modo di colorarlo di voci e di colori diversi, che gli hanno donato il sapore della comunità. Oggi un valore aggiunto, importante.

Continua ad esserci accanto, quindi.

Tutti coloro che adotteranno fotogrammi o verseranno contributi per il progetto, dal 12 marzo in poi, saranno menzionati solo nel sito internet che stiamo allestendo, dedicato al film, perchè i tecnici e i grafici ci hanno chiesto di inviare loro tutti i nominativi dei donatori da inserire nei titoli di coda e nel cofanetto che conterrà il dvd.

Puoi chiedere la tua copia versando un contributo di 13 euro e ti sarà spedita a casa con il numero speciale di Mosaico di pace (maggio 2013).

Puoi versare la somma indicata (o altra se prenoti più copie dei dvd+ rivista):

– con bonifico bancario sul conto corrente IT 50 D 05018 02800 000000149209 presso la filiale di Banca Etica – Firenze, intestato a “Pax Christi” con causale “acquisto numero speciale”.
– con carta di credito o conto paypal andando su questo link http://www.paxchristi.it/?p=5319

È gradita mail di conferma della propria prenotazione con indicazione esatta dell’indirizzo (o degli indirizzi) cui spedire la rivista+film allegato.
Per info e comunicazioni: docufiction@paxchristi.it – abbonamenti@mosaicodipace.it
Grazie!!!

________________________________________

Mosaico di pace
Via Petronelli n.6 76011 Bisceglie (BT)
tel. 080-395.35.07 fax 080-395.34.50
www.mosaicodipace.it